Perchè Ascor-Kplus

Principali differenze tra l’Ascor-Kplus e l’Ascorbato di Potassio tradizionale:

Assunzione sublinguale: L’Ascor-Kplus è dosato in unica bustina già pronta all’uso! Si apre tramite il comodo pretaglio, si versa il contenuto direttamente sotto la lingua ed in un minuto circa il prodotto reagendo con la saliva si scioglie!

-Azione subliguale: aumenta l’efficacia dell’ascorbato in maniera esponenziale; nell’assunzione tradizionale si stima che SOLO il 10% circa del reale contenuto del prodotto viene assorbito nel flusso sanguigno. Ciò significa che il restante 90% è metabolizzato così rapidamente dal sistema digestivo che finisce per andare sprecato. Nell’assunzione sublinguale il prodotto viene assorbito direttamente nel flusso sanguigno, ignorando completamente la necessità di attraversare il tratto gastrointestinale.

Dosaggio del principio attivo aumentato del 33%: ciò si traduce in un effetto più potente.

Maggior risparmio: l’Ascor-Kplus è l’Ascorbato di Potassio con Ribosio con il prezzo più basso del mercato! Usufruite del nostro calcolatore per scoprire quanto Ascor-Kplus al giorno dovete prendere. Si ricorda che il calcolatore è uno strumento “approssimativo” e che per un effettivo calcolo del dosaggio di assunzione potete contattarci tramite il modulo “contatti”.

Contatto diretto: avete il contatto diretto con il produttore; siamo disponibili in prima persona (senza intermediari scientifici e/o commerciali) per qualsiasi vostra esigenza, dubbio e/o problematica attraverso i nostri reparti naturopatico e commerciale.