Come Usare l’Arscorbato di Potassio

Nel combattere lo stress ossidativo del nostro organismo ed aumentarne il suo sistema immunitario, l’azione a scopo PREVENTIVO dell’ASCOR-Kplus diventa fondamentale.

Normalmente gli adulti possono assumere 1 dose di ASCOR-Kplus tutte Le mattine a digiuno (15 minuti prima della prima colazione) a tempo indeterminato.

Se il medico od il naturopata consigliano più di 1 dose al giorno di ASCOR-Kplus, le altre dosi vanno assunte circa 30 minuti prima dei pasti principali sempre a stomaco vuoto; l’Ascorbato di Potassio si assorbe velocemente molto bene; non deve essere assunto contemporaneamente od a ridosso di alimenti e/o altri farmaci/integratori.

Si consiglia di prediligere sempre l’assunzione sublinguale al posto di quella tradizionale.

L’assunzione di ASCOR-Kplus deve essere regolare e può, anzi deve, proseguire a tempo indeterminato. L’ASCOR-Kplus in genere, anche per le sue caratteristiche organolettiche, può essere assunto in ogni fascia d’età, iniziando sin dai 4 anni di età.

ASCOR-Kplus può essere assunto anche da soggetti diabetici (ricordiamo, peraltro, che nel diabete è aumentato lo stress ossidativo). Quindi sempre in via del tutto generale nei bambini si possono differenziare le dosi per la prevenzione in funzione dell’età:

da 4 a 5 anni: una dose una volta la settimana (scuola materna)

da 6 a 10 anni: una dose due volte la settimana (scuole elementari)

da 11 a 13 anni: una dose tre volte la settimana (scuole medie)

da 14 a 18 anni: una dose quattro volte la settimana (scuole superiori)

In concomitanza di alcuni fattori di rischio l’assunzione di ASCOR-Kplus può variare; di seguito si elencano alcuni fattori di rischio principali per cui l’assunzione di ASCOR-Kplus è indicata:

fumo attivo e passivo;

inquinamento ambientale

campi elettromagnetici

regimi alimentari scarsamente bilanciati

stress psico-fisici, stress emotivi e stati depressivi piu o meno forti.

Per una corretta assunzione a scopo preventivo potete usufruire del nostro servizio di  “POSOLOGIE PERSONALIZZATE” seguito dai Naturopati specializzati a tale proposito.

ASSUNZIONE CONSIGLIATA

Versare il contenuto direttamente sotto la lingua ed attendere sino al suo scioglimento

ASSUNZIONE TRADIZIONALE

Versare il contenuto in un bicchiere con poca acqua ed attendere qualche secondo sino al suo scioglimento