Linea Ascork

Gli Ascorbati di Potassio con Ribosio della nostra linea ASCOR-K utilizzano una tecnologia che protegge i componenti dall’umidità.

Lo stick predosato è preparato sottovuoto, in assenza di umidità ambientale e sigillato. I componenti denominati agenti di carica/eccipienti del granulato sono completamente inerti e non modificano in nessuna maniera il composto finale dell’Ascorbato di Potassio con Ribosio.
Nella composizione ASCOR-Kplus, da noi denominato “ASCORBATO POTENZIATO” c’è un incremento del 33% dell’acido ascorbico (quantità per stick di 200 mg), del bicarbonato di potassio (quantità per stick di 400 mg) e del D-Ribosio (importante zucchero che entra nella struttura chimica dell’RNA, costituente essenziale delle cellule e che ha la funzione di accelerare il trasporto del potassio all’interno della cellula stessa) quantità per stick di 4 mg.
Di fondamentale importanza è l’assunzione dell’ASCOR-Kplus per via sublinguale. I recettori posti sotto la nostra lingua amplificano e trasmettano più velocemente le proprietà del prodotto.
La composizione tradizionale Ascor-K è costituita da 2 bustine separate, una di colore rosso contente 150mg di acido l-Ascorbico + 3mg di D-Ribosio ed un’altra di colore blu contente 300mg di Bicarbonato di Potassio.

In questo caso l’assunzione si effettua unendo il composto di una bustina blu ed una bustina rossa in 2 dita d’acqua. I Naturopati della Atama H&W comunque consigliano l’assunzione dell’ASCOR-Kplus in via sublinguale grazie alla sua maggior efficacia.